Allena la tua reazione e raccogli 100 punti nel minor tempo possibile. Memorizza, concentrati, cambia tattica. Dieci minuti al giorno miglioreranno la tua mente e aumenteranno la reattività del cervello.
Ad ogni carta vengono assegnati punti e frutta. Ottieni punti una volta che abbini il frutto in una cella con un frutto bersaglio. Concentrati e sviluppa le tue tattiche. Tocca una volta una carta per capovolgerla: mostra frutta / punti. Tocca due volte una carta con frutta per richiedere i tuoi punti. I frutti possono essere visibili solo per un tempo limitato, chiudili come li hai memorizzati. Il colore di sfondo della carta cambia al diminuire della durata della carta mentre mantieni i frutti visibili. Gioca in modo intelligente: prova a memorizzare la posizione dei frutti e concentrati sui frutti imminenti mostrati in cima al tabellone a destra del frutto lampeggiante bersaglio corrente. Se perdi la partita con il frutto di destinazione o la durata della carta è finita, la carta viene rinnovata. Ogni rinnovo riduce la durata della carta.
Cambia le tue tattiche durante il gioco. Il tuo obiettivo è raccogliere tutti i 100 punti distribuiti su tutta la linea il prima possibile. Il colore di sfondo corrisponde alla durata della cella e viene modificato man mano che i frutti sono visibili. La durata iniziale di ogni cella è diversa. Equilibrio tra i frutti che ricordi e quelli che mantieni visibili. Decidi quando lasciare che il tempo a disposizione del cellulare si esaurisca e rinnovati.
Quattro livelli di gioco. BASIC - il gioco più semplice, ti permette di perdere. PRO - gioco con penalità in caso di errore. SHUFFLE - livello extra, le carte vengono mescolate ogni 20 secondi. SERIE: giochi una sequenza di tre partite, il tuo tempo viene riassunto.
Due tempi di gioco. LENTO: il frutto target (lampeggiante) cambia lentamente, puoi tenere fino a 8 frutti aperti contemporaneamente, la durata del frutto è la più lunga. VELOCE: il frutto target (lampeggiante) cambia rapidamente, puoi tenere fino a 3 frutti aperti contemporaneamente, la durata del frutto è più breve.